
Quando la sera si fa più buio e le giornate sembrano più brevi, spesso si ha l'impressione di essere stati colpiti dalla tristezza invernale. Con meno luce naturale del sole e tempo più umido, l'umore può essere facilmente influenzato e farvi sentire giù e stanchi.

Inoltre, sentirsi di cattivo umore e stanchi può spesso portare a sentirsi demotivati. Per evitare ciò, dovreste, quando possibile, prendere in considerazione l'integrazione di alcuni cibi in particolare per migliorare il vostro umore all'interno della vostra dieta. Esistono molte vitamine e minerali che contribuiscono a ridurre la stanchezza e la fatica, tra cui ferro, vitamina B12, magnesio, folato e vitamina C.
Per fortuna, tutti i nostri prodotti exante contengono 27 vitamine e minerali al loro interno, tra cui ferro, vitamina B12, magnesio, folato e vitamina C e così seguendo un piano alimentare equilibrato e completo vengono fornite le giuste vitamine e minerali per uno stile di vita sano, ma ecco una selezione di alimenti aggiuntivi alla vostra dieta per aiutare ad evitare il down invernale e per aiutare a migliorare il vostro umore.
Ferro
Spinaci
Carne rossa
Semi di zucca
Broccoli
Vitamina B12
Tonno
Salmone
Formaggio svizzero
Uova
Manzo

Magnesio
Avocado
Noci
Banane
Cavolo
Folato
Asparagi
Uova
Agrumi
Germogli di Bruxelles
Papaya
Vitamina C
Peperoni gialli dolci
Kiwi
Limoni
Arance
Fragole
Non perdetevi le numerose ricette presenti qui sul Blog exante. Ogni ricetta è pensata per essere equilibrata e completa di ogni alimento nutritivo per il nostro fabbisogno giornaliero. Non perdetevi inoltre tutti i prodotti exante, ricchi di vitamine, minerali, fibre e con 17 gr di proteine. Inoltre i prodotti che offre exante contengono circa 200 Kcal a porzione e sono semplici da portare con voi ovunque, grazie alle comode porzioni monodose.
