I burritos di tonno sono perfetti per combattere gli attacchi di fame. Questa ricetta è una variante della ricetta tradizionale che viene preparata in modo semplice e veloce.
Potete sempre modificare gli ingredienti secondo il vostro gusto, ma in generale questa ricetta del Burrito di Tonno, oltre ad essere ottima, vi fornirà solo 376 calorie e 32g di proteine per porzione.
Grazie ad exante puoi sempre mantenerti in forma con ottime ricette gustosa, complete ma senza sensi di colpa. Seguire i piani dieta non è mai stato così semplice con exante.
Ingredienti:
4 Tortillas/piadine integrali 1 cipolla 75 g di tonno in scatola 1 pomodoro maturo 30g di formaggio fresco 1 lattuga tritata
Preparazione:
Lavate bene il pomodoro e tagliatelo a dadini. Sbucciate e tritate anche la cipolla piuttosto sottile e aggiungetela al resto degli ingredienti. In una ciotola mettiamo il tonno con lo stesso olio della lattina, il formaggio fresco, la cipolla e il pomodoro e mescoliamo tutti gli ingredienti, amalgamando bene il composto. Riscaldate le tortillas o piadine in forno o in padella senza olio a fuoco lento. Riscaldatela su entrambi i lati. Ci vorranno solo pochi secondi per ogni lato. Una volta che le tortillas sono calde, mettetele su un piatto e adagiate al centro la quantità di ripieno desiderata e arrotolate, ed ecco pronti i vostri i burritos. Ora non resta che godervi questo delizioso piatto leggero ma gustoso.
Tempo medio di preparazione: 30 minuti.
Se volete più ricette facili e veloci cliccate qui.
Vivi sano con exante!