Trovate difficile resistere allo sgarro del fine settimana? L'exante Pizza Mix è l'alternativa perfetta alla pizza ad alto contenuto calorico, ricca di grassi o fast-food. Con appena 200 calorie per porzione e 27 vitamine e minerali, non crederete che questo sia cibo dietetico!
Perché non mescolare il Pizza Mix con alcune di queste fantastiche ricette? Prova la Merenda con la Pizza di Kate più sottile o la Pizza Bianca di Alex nella versione grissini di pasta!
Ricordate che qualsiasi ingrediente extra che aggiungete farà parte delle calorie aggiuntive per la giornata. Non preoccupatevi, ne varrà la pena!
Merenda Con La Pizza Di Kate
Ingredienti: 1 x Pizza Mix exante 1 uovo piccolo ½ x salsiccia/macinato magro a basso contenuto calorico 2 x pomodori ciliegini 1 fetta di prosciutto magro 1 x fungo 1 x Formaggino fresco light 70ml di acqua fredda 45ml di acqua calda
Metodo: 1. Preriscaldare il forno a 205°C 2. Cuocere la salsiccia in una padella senza aggiunta di olio (aggiungete spezie a piacere) 3. Versare la bustina di Pizza Mix in una ciotola e aggiungere 70ml di acqua fredda. Mescolare fino a quando non sarà ben amalgamato 4. Stendere la pasta su una teglia rivestita di carta da forno e metterla in forno per 10-13 minuti 5. Versare la salsa di pomodoro in una ciotola e aggiungere 45ml di acqua calda e mescolare bene 6. Stendere la salsa di pomodoro sulla base della pizza 7. Rompere l'uovo al centro della pizza 8. Aggiungete i condimenti rimanenti - sbizzarrite la vostra creatività 9. Mettere in forno fino a quando l'uovo è cotto e il formaggino si è sciolto Buon divertimento!
Grissini Di Pasta Di Alex
Ingredienti: 1 x Pizza Mix exante 1 pizzico di aglio tritato 1 x Formaggino fresco light 70 ml di acqua fredda 45 ml di acqua calda
Metodo: 1. Preriscaldare il forno a 205°C 2. Versare la pasta per pizza in una ciotola e aggiungere 70ml di acqua fredda. Mescolare fino a quando non sarà ben amalgamato 3. Stendere l'impasto su un vassoio foderato di carta da forno e cospargere il trito di l'aglio ed il formaggino fresco 4. Mettere in forno per 10-13 minuti 5. Versare salsa di pomodoro in una ciotola e aggiungere 45ml di acqua calda e mescolare bene 6. Riscaldare la salsa di pomodoro nel microonde (800W) per 15 secondi 7. Una volta che la base della pizza è cotta e il formaggio è fuso, toglierla dal forno e tagliarla a striscioline Buon divertimento!
Se hai voglia di provare a creare una di queste ricette, assicurati di taggarci nelle tue foto @exanteitalia! Unisciti al Gruppo ufficiale di exante su Facebook per condividere tanti segreti, ricette e consigli su come raggiungere al meglio i tuoi obiettivi!